Considerazioni da sapere su Screenshot Mac



Esitazione, Invece di, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la unione di tasti cmd+shift+4 e, non soltanto connivente a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’regione di tuo curiosità e rilascia il tasto. Fino Per mezzo di questo avventura, lo screenshot viene automaticamente salvato sulla Scrivania del tuo Mac.

Insomma, ti segnalo che puoi formare un’istantanea dello schermo anche privo di il quale questa venga salvata automaticamente sulla Scrittoio del Mac. Durante tipo, Limitazione hai l’esigenza proveniente da fare uno screen e utilizzarlo Durante un programma per grafica, Per mezzo di un documento proveniente da originale ovvero Per mezzo di un qualsiasi altro file, puoi “fotografare” egli schermo oppure sottoinsieme intorno a esso, trattenere Sopra “evocazione” egli screenshot e usarlo subito nel file di tuo interesse.

Ti segnalo cosa macOS consente altresì che acquisire screenshot “al corsa”, sfornito di passare dall’serietà Screenshot, per mezzo di una successione proveniente da comode scorciatoie da tastiera, quale ti catalogo nato da accompagnamento.

If you see a thumbnail Sopra the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Secondo scaricare il piano sul tuo PC, controllo il pertinente posto Web e fai clic sul pulsante per mezzo di la freccia riga il ignobile e il disco fisso cosa trovi in alto al Base.

Sopra macOS Mojave or later, you can also set a timer and choose where screenshots are saved with the Screenshot app. To open the app, press and hold these three keys together: Shift, Command, and 5. Learn more about the Screenshot app.

Più avanti alle scorciatoie da tastiera, macOS include un’attenzione designazione Istantanea e i quali puoi trovarla facendo una investigazione Sopra Spotlight oppure nella cartella Applicazioni > Utility. Attraverso applicare questo progetto segui le istruzioni che scorta:

Come ti dicevo a origine cicerone, Durante fare unito screenshot con Windows puoi Con antico luogo avvalerti proveniente da alcune funzionalità incluse nel metodo operativo.

Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Scrivania oppure intorno a una porzione che controlla qui ella? Esitazione la replica è affermativa, allora ti esortazione a consultare le procedure le quali ti descriverò nei capitoli cosa seguono.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard intorno a Windows, così da poterla indi incollare in cui ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante insieme i coppia fogli le quali si trova ogni volta nella sottoinsieme in alto dell’editor nato da Arresto e annota.

Offre quandanche l’completamento con servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette libero dei cari utilizzatori un pratico editor Secondo la correzione delle immagini ricavate.

Infine, Durante fare ciò screen tra una apertura attiva, esegui In principio la sintesi nato da tasti cmd+shift+4 e istantaneo dopo premi la Palo spaziatrice.

Oltre a fare una Fotografia dell’intera apertura, è acconcio Attraverso fotografare singoli fondamenti, icone ed ancora finestre oppure fondamenti quale si trovano Durante in relazione a piatto.

Come dici? Vorresti conoscere altre soluzioni Verso fotografare ciò schermo Mac? Per mezzo di tal avventura, devi sapersela cavare i quali esistono diverse applicazioni le quali consentono nato da fare screen dell’intero schermo del Mac, intorno a singole porzioni o tra specifiche finestre. Ecco, allora, alcuni programmi Attraverso catturare ciò schermo il quale potrebbero fare al accidente tuo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Considerazioni da sapere su Screenshot Mac”

Leave a Reply

Gravatar